[Soci SLIP] Pensieri post LD E RBE

ugodm ugodm a yahoo.it
Dom 26 Ott 2014 17:38:51 CET

Il giorno dom, 26/10/2014 alle 08.29 +0100, Lucio Crusca ha scritto:

> Beh dai non è andata così male, qualche problema nelle installazioni ce lo
> abbiamo sempre avuto ad ogni LD, credo sia fisiologico. Alcuni pc ce li portano
> proprio perché sono sistemi su cui installare Linux è una sfida difficile. Alla
> fine ad installare eravamo comunque in 4. Concordo che se fossimo stati in 8 o
> 16 sarebbe stato meglio, ma preferisco il bicchiere mezzo pieno.
>
> Io sono contento di come è andata la giornata. I talk sono stati seguiti, un
> giornalista dell'eco è venuto a farci visita, la stanza arduino era una
> [...]

Un BRAVO! a tutti quelli che hanno lavorato.

Ricordandovi che la registrazione fatta al Linux Day andrà in onda
questa settimana su RBE, ricordo, soprattutto a chi ha tenuto i talk
che, se vogliono pubblicare qualche materiale (anche solo un titolo, un
link ecc...) ANCHE nel blog della radio, ce lo facciano sapere.

Ugo