[Soci SLIP] Re: [Arduino] Pensieri post LD

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 26 Ott 2014 08:29:43 CET

In data domenica 26 ottobre 2014 08:16:05, Alessandro Pasotti ha scritto:
> Il pomeriggio, complice la stanchezza e l'assenza di alcuni soci,
> abbiamo arrancato un po' per le installazioni, la prossima volta
> dovremo cercare di coinvolgere qualche socio in più e magari
> organizzarci un po' meglio.

Beh dai non è andata così male, qualche problema nelle installazioni ce lo
abbiamo sempre avuto ad ogni LD, credo sia fisiologico. Alcuni pc ce li portano
proprio perché sono sistemi su cui installare Linux è una sfida difficile. Alla
fine ad installare eravamo comunque in 4. Concordo che se fossimo stati in 8 o
16 sarebbe stato meglio, ma preferisco il bicchiere mezzo pieno.

Io sono contento di come è andata la giornata. I talk sono stati seguiti, un
giornalista dell'eco è venuto a farci visita, la stanza arduino era una
meraviglia da vedere, abbiamo registrato la prossima puntata di banana
elettronica facendo interviste, abbiamo raccolto nuovi soci... più di così!