[Soci SLIP] Banda Larga in Piemonte

Luca Rivoiro lucarivoiro a gmail.com
Dom 30 Nov 2014 15:00:42 CET

La scuola media di San Secondo è uno dei punti di snodo di una rete di
copertura wireless, l'azienda si chiama WADSL e copre tutta la zona di San
Secondo, Osasco, Prarostino (la parte verso Pinerolo, nella quale non
rientra casa mia), e via dicendo..
So di altre aziende che offrono gli stessi servizi, delle quali non conosco
i nomi ma, sempre a San Secondo, in via Val Pellicce, c'è un negozio che fa
da tramite tra queste ultime e le persone interessate.

Sono alla ricerca anch'io di un'alternativa alla linea ADSL, in quanto da
qualche giorno non riesco ad avere una connessione continua ma a singhiozzi.

Luca R.

sent by Android GNexus