[Soci SLIP] RBE

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Sab 22 Nov 2014 23:36:43 CET

Il 11/22/2014 01:03 AM, ugodm ha scritto:

> Per Gianluca e Alessandro: ho aggiunto qualche link (contattare slip
> relativamente alla stampante, e l'incontro Arduino del 22/11). A
> proposito di quest'ultimo, rivolgendomi a chi cura questa pagina
> chiedo: non sarebbe il caso di capovolgere la tabella degli incontri
> in modo che gli ultimi siano i più visibili? Ciao a tutti Ugo

Vero...gli incontri ultimo sono a fondo pagina e bisogna scorrere sino
in fondo. Resta il fatto che gli incontri classici sono sempre stati
elencati in ordine di programmazione. Resta un fatto di omogeneità. Per
me è indifferente scriverli in un senso o nell'altro. Fate sapere.
Eventualmente per Arduino si può iniziare dal prossimo anno ad invertirli.

--
Gianluca Boero