[Soci SLIP] aggiornamento RBE

Luca De Villa Palù lucadvp a gmail.com
Sab 22 Nov 2014 16:44:36 CET

Nihao a tuti,

poco fa abbiamo finito di registrare due banane elettroniche (grazie a
Sergio, Diego, Davide e Lucio!) che saranno prontamente caricate su Dropbox.

Gli argomenti sono i seguenti, in attesa che Davide, Lucio e Sergio inviino
i link precisi:

1.1) Flop tecnocologici recenti vari (Google Glasses, ecc.), smartband,
Razer Nabu, smartphone liberi nuovi, Xiaomiao, Jalla

1.2) CSI Cloud, Uber a Torino

1.3) Chiusura delle libertà software (4a libertà), cos'è GNU? nascita di GNU

2.1) Bitcoin, Linux Voice

2.2) Ambienti grafici: Ubuntu Mate, Unity, GNOME 2, Windows 8

2.3) Libertà di parola e diritto all'oblio (Cassazione USA), P*erugina,
Trip Advisor

Pensavamo che sarebbe un sacco bello se gli amici della Val Pellice
riuscissero a registrare una puntata nel giro di queste due settimane, in
modo da essere a posto fino alla settimana 11-12 dicembre compresa, dato
che per noi sarebbe ideale registrare nuova/nuove banane tra il 13 e il 14
dicembre. Cosa ne pensate?

P.s.: amici, visto che ora siamo allo stretto nella cantina dove
registriamo, ho un'idea per una nuova location dove potremo anche allungare
le zampe!