[Soci SLIP] Installazione dropbox su Mint

Davide Corio enlightx a gmail.com
Sab 22 Nov 2014 12:10:19 CET

On 22/11/2014 12:04, Luca Rivoiro wrote:
> Io anche avevo intenzione di installare da pacchetto .deb, ma durante
> l'installazione il. gestore pacchetti mi ha detto che la stessa versione
> era presente nei repository.
> A meno che per te non ci siano motivi principali per non installare da
> questi ultimi ti consiglio di usarli, per evitare problemi (come quello
> da te descritto).
> se invece devi (o vuoi) installare da .deb mi dispiace ma non so aiutarti.
> Buona giornata!

E' sicuramente pił facile per Alessandra passare per il pacchetto ufficiale.
Non conosco Mint ma presumo abbia un software center come quello di
Ubuntu o come minimo Synaptic.

--
Davide Corio
enlightx a gmail.com