[Soci SLIP] Installazione dropbox su Mint

Luca Rivoiro lucarivoiro a gmail.com
Sab 22 Nov 2014 12:04:29 CET

Io anche avevo intenzione di installare da pacchetto .deb, ma durante
l'installazione il. gestore pacchetti mi ha detto che la stessa versione
era presente nei repository.
A meno che per te non ci siano motivi principali per non installare da
questi ultimi ti consiglio di usarli, per evitare problemi (come quello da
te descritto).
se invece devi (o vuoi) installare da .deb mi dispiace ma non so aiutarti.
Buona giornata!

Luca R

sent by Android GNexus