[Soci SLIP] RBE

ugodm ugodm a yahoo.it
Sab 22 Nov 2014 01:03:50 CET

Il giorno gio, 20/11/2014 alle 09.21 +0100, Davide Corio ha scritto:

> Su ipad si vede correttamente.

La pagina di Banana per il 20 novembre è "online".

Per Gianluca e Alessandro: ho aggiunto qualche link (contattare slip
relativamente alla stampante, e l'incontro Arduino del 22/11).

A proposito di quest'ultimo, rivolgendomi a chi cura questa pagina
chiedo: non sarebbe il caso di capovolgere la tabella degli incontri in
modo che gli ultimi siano i più visibili?

Ciao a tutti
Ugo