[Soci SLIP] Web conference

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Dom 16 Nov 2014 09:20:07 CET

Interessante anche questo link:
http://www.lffl.org/2014/11/microsoft-presenta-skype-for-web.html
qualcosa del genere dovrebbe esserci anche per hangout e chrome. Non riesco
a trovare il link.

Un problema che ho al lavoro è che spesso nelle aziende non è permesso
installare software di messaggistica o video conference e i miei clienti
non possono partecipare alle video conferenze se non hanno un sistema cisco
o skype. Per questo penso stiano uscendo questi servizi online.

Questi altri due progetti open potrebbero essere interessanti:
http://www.lffl.org/2012/04/jitsi-10-un-semplice-client-di-instant.html
http://www.lffl.org/2014/01/palavatv-creare-una-video-conferenza.html