[Soci SLIP] Web conference

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Dom 16 Nov 2014 08:54:58 CET

Ciao,

Attenzione: Google Hangout NON È SOFTWARE LIBERO.

Purtroppo non conosco un software libero con le caratteristiche che dici tu.

Per quanto riguarda un sostituto di skype, ultimamente ho testato questo:

https://tox.im/it

La qualità audio/video è meglio di skype e molto meglio di google hangout.

Tenete presente che skype e google fanno passare tutto per server
centrali sotto il loro controllo (e quello della NSA) mentre tox
lavora in modalità p2p