[Soci SLIP] Pc Ale [Era RIUNIONE SLIP DI GIOVEDÌ 13 RINVIATA A GIOVEDÌ 20]

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Gio 13 Nov 2014 22:55:38 CET

GRAZIEEEE

Questo si chiama "il rispondere della community", fantastìc!
Grazie dei mille suggerimenti.

Il problema è quel che dice Alessando infatti mi chiedevo se si potesse
aumentare un po' la partizione. Ora in verità mi basta ritornare alla
situazione precedente, forse effettivamente rispostando la var..
dite che è un'operazione facile da fare a distanza? potrei digitare comandi
mentre voi mi date le dritte via mail appena ho un secondo pc di fianco? ma
forse non cavo un ragno dal buco....

Comunque per la cronaca mi era già successo lo stesso difetto anche quando
avevo Ubuntu. Ed era stato Ale a darmi i comandi giusti anche quella volta!

Grazie mille, finchè ci siete voi io continuo ad usare software libero
anche se la mia idiosincrasia per i computer è elevatissima.

Grazie Mario per la disponibilità, magari ti chiamo nei prossimi giorni (no
da domani a domenica perchè sono in patria veneta). Anche perchè fare un
salvataggio dei dati non sono capace per come stanno le cose.

Sono stata prolissa io stavolta, scusate.

ciao ciao
ale