[Soci SLIP] Fwd: serata TBD del 13 Novembre

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Mer 12 Nov 2014 17:13:21 CET

con le chiavette o router 3G non si riesce a fare l'upgrade per limiti di
GB degli abbonamenti (almeno per il mio)
Lo porto per le consultazioni e per trovare soluzioni in rete.
ciao
gio