[Soci SLIP] sull'ultima banana elettronica

ugodm ugodm a yahoo.it
Mer 12 Nov 2014 17:13:39 CET

Il giorno mer, 12/11/2014 alle 15.22 +0100, Stefano Careglio ha scritto:
> potrebbe esistere il diritto di citazione all'inteno di qualche
> riflessione, magari sulla Convivialità di Ivan Illich (qui la
> wikisintesi http://it.wikipedia.org/wiki/La_convivialit%C3%A0); mentre
> per questa vecchia pietra miliare http://www.ecn.org/kriptonite/
> garantisco che si possa farne qualsiasi utilizzo (diciamo per rapporti
> diretti con la casa editorice); altrettanto so come contattare
> direttamente marco philopat dell'agenzia x che edita
> [...]

Interessantissimi! (da leggere con comodo).
A proposito del primo link ho letto con piacere anche le citazioni da
wikiquote:
http://it.wikiquote.org/wiki/Ivan_Illich#La_convivialit.C3.A0

A proposito, allora facciamo venerdì sera alla radio (20,30 o più
tardi?)? Chi c'è?

Ugo