[Soci SLIP] RIUNIONE SLIP DI GIOVEDĚ 13 RINVIATA A GIOVEDĚ 20

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mer 12 Nov 2014 11:48:38 CET

Salvando tutti i tuoi dati si potrebbe reinstallare una versione "light"
come Xubuntu o Lxde basata su Lubuntu che sto utilizzando egregiamente
su di un Pentium 2020M. Ho comunque installato un disco fisso SSD.