Re: [Soci SLIP] RIUNIONE SLIP DI GIOVEDĚ 13 RINVIATA A GIOVEDĚ 20

mario bianchi mariobianchi362 a gmail.com
Mer 12 Nov 2014 11:23:10 CET

Per l' incontro al Nino allora ci vedremo giovedi' 20

Per il PC  di Alessandra :
dovresti  installare un nuovo sistema operativo tipo
ubuntu o linux mint, dopo aver fatto un backup  dei dati personali
sempre che lo puoi fare, visto che il tuo pc e' bloccato. Cosi' avrai
l' hard disk formattato come nuovo.
se vuoi posso darti una mano.