[Soci SLIP] Fwd: serata TBD del 13 Novembre

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 11 Nov 2014 11:12:55 CET

In data martedì 11 novembre 2014 10:34:38, raffaele Iacono ha scritto:
> Da: raffaele Iacono <raffai2008 a gmail.com>
> Date: 10 novembre 2014 12:12
> Oggetto: serata TBD del 13 Novembre
> A: soci a mail.pinerolo.linux.it
>

> Salve,
> vorrei partecipare alla serata del 13/11 per alcune info e approfondimenti
> su UBUNTU e/o  XUBUNTU.
>
> Ho un portatile Asus X201 nativo con Ubuntu 12.04 LTS.
> Ho fatto l'ugrade alla 14.04 LTS, ma non riuscendo a riconfigurarlo come
> quello installato, son tornato in dietro.
>
> Posso venire per fare l'upgarte con voi?

Venire puoi di certo. Avere assistenza per l'upgrade dipende un po' dalle
persone presenti: io purtroppo so già che non ci sarò per impegni di lavoro,
quindi bisogna capire, dei tecnici, chi ci sarà.

> Cosa occorre che faccia prima di venire?

un backup dei dati importanti.

> C'è una rete WIFI per collegarsi e fare l'aggiornamento?

Anche qui dipende dai presenti. Rete wifi fissa non c'è, ma ci si arrangia con i
cellulari che fanno da hotspot se qualcuno dei presenti ha ed offre questa
possibilità.