[Soci SLIP] slides del LInux day

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 11 Nov 2014 10:54:21 CET

In data martedì 11 novembre 2014 10:21:42, mario bianchi ha scritto:
> Ho scaricato  lo screencast della presentazione di Lucio
> e funziona correttamente.
>
> L' ho aperto con VLC  lettore multimediale.

Beh interessante, il link che mi ha fornito Google e che vi ho girato qui in
lista a me continua a non funzionare... non che mi serva, visto che il file
comunque io già ce l'ho, ma trovo singolare il fatto che io non sia in grado
di scaricarmelo se mai mi servisse. Ho provato con Iceweasel e con Chrome,
stesso risultato, ovvero:

«
Si è verificato un errore in Documenti Google. Prova a ricaricare la pagina o
visitala di nuovo tra alcuni minuti.

Per ulteriori informazioni sugli editor di Documenti Google, visita il nostro
Centro assistenza.

Ci scusiamo per il disagio.
- Il team di Google Documenti
»

Ad ogni modo, se a voi funziona, bene così.