[Soci SLIP] Libero.it sotto attacco!

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Gio 29 Maggio 2014 13:18:53 CEST

guardate che il problema sta succedendo anche altre persone che non hanno
nulla a che fare con la nostra lista.

Sto ricevendo email stane anche da altri contatti libero che non centrano
con noi e la nostra lista.

E' stato rubato il database degli indirizzi degli utenti di libero.

Se fosse annunciata questa notizia libero perderebbe tutti i suoi clienti,
essendo tutte le sue email oramai compromesse ed in mano agli spammer.

I link che vi ho allegato sono di utenti che non centrano nulla con noi, ma
hanno lo stesso problema.