[Soci SLIP] il comune di Torre spende 1700 euro per aggiornare Windows

Luca De Villa Palù lucadvp a gmail.com
Mer 28 Maggio 2014 12:35:54 CEST

Anche io trovo queste prospettive molto interessanti, posso mettermi
facilmente in contatto con qualcuno dei comuni di Porte e San Germano, che
sono quelli che frequento di più.