[Soci SLIP] [coderdojo] 2 "il ritorno"

Andrea Primiani a_primiani a alice.it
Mer 28 Maggio 2014 11:52:12 CEST

28/05/2014 07:58, Alessandro Pasotti :

> Dici che la scuola è disponibile? Sarebbe bello anche organizzarli in
> altre sedi ma mi pare che in effetti avere i PC già pronti sia un bel
> vantaggio.

per quanto riguarda Luserna non sono in grado di prevedere perche' a
settembre ci sara' un altro dirigente. Ma in linea di principio cosa
gia' fatta si puo' ripetere.

Per Pinerolo mi posso informare ma credo le scuole siano piuttosto
malmesse. A parte gli istituti superiori, ovviamente: se andiamo allo
Scientifico o al Buniva i laboratori ci sono.
Resta da capire se si riesce a farsi aprire al sabato...

ciao AP