[Soci SLIP] [coderdojo] 2 "il ritorno"

Davide Corio enlightx a gmail.com
Mer 28 Maggio 2014 10:03:21 CEST

On 28/05/14 09:58, Alessandro Pasotti wrote:
> Ambizioso :)
>
> Dici che la scuola è disponibile? Sarebbe bello anche organizzarli in
> altre sedi ma mi pare che in effetti avere i PC già pronti sia un bel
> vantaggio.

Alcuni di quelli che non sono riusciti a venire (fortunatamente, visto
che eravamo già stretti), chiedevano di organizzare qualcosa a Pinerolo.

Abbiamo contatti con qualche scuola?

> @davide: si riesce ad estrarre le email da eventbrite?

si certamente.
se vogliamo mandare comunicazioni lo si può fare direttamente da
eventbrite o usando cose tipo mailchimp.

Altrimenti possiamo creare un gruppo google o cercare altri servizi che
diano ml

--
Davide Corio