[Soci SLIP] [coderdojo] 2 "il ritorno"

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mer 28 Maggio 2014 09:58:20 CEST

Il giorno 27 maggio 2014 21:11, Andrea Primiani <a_primiani a alice.it> ha
scritto:

> 27/05/2014 07:10, Alessandro Pasotti :
>
> mi sembra una mossa saggia.
> Tenete conto che con la fine della scuola (tra una settimana...) tenere
> i contatti diretti diventa impossibile. Senza contare che molti vanno
> via o partecipano ad altre iniziative anche piu' impegnative della
> scuola (in termini di orario).
>
> Propongo di stabilire contatti e di programmare un'attivita' piu'
> stabile per l'autunno (uno al mese?).

Ambizioso :)

Dici che la scuola è disponibile? Sarebbe bello anche organizzarli in altre
sedi ma mi pare che in effetti avere i PC già pronti sia un bel vantaggio.

@davide: si riesce ad estrarre le email da eventbrite?

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it