[Soci SLIP] il comune di Torre spende 1700 euro per aggiornare Windows

Ven 23 Maggio 2014 16:37:09 CEST

Il 23 maggio 2014 16:23, FMR <francorubatto a xfce-italia.it> ha scritto:

> Dopo aver pensato a "tecnici vs. politici", visto che giustamente ci lamentiamo di questi ultimi, la mia domanda è : ma i politici sanno esattamente cosa è il software libero?

Franco mi fai un'assist a porta vuota!
Avevo già scritto l'aneddoto ma l'ho cancellato perché non voglio
esagerare, chi vuole sapere mi chieda personalmente, ma ti assiscuro
per esperienza direttissima che.... non tutti i politici sono così
ignoranti! ;-)

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553