[Soci SLIP] il comune di Torre spende 1700 euro per aggiornare Windows

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Ven 23 Maggio 2014 09:37:49 CEST

Il 23/05/2014 09:16, Enrico Agliotti ha scritto:

> Noi abbiamo sbagliato certo, perché abbiamo mancato al nostro dovere
> di informare, abbiamo permesso che RBE diffondesse informazioni
> parziali
A Rbe la nostra parte l'abbiamo fatta parlando della fine del supporto
di Xp durante le nostre trasmissioni. La redazione ha ancora tutti i
diritti di interpellare chi vuole al di fuori di Banana Elettronica. Ha
intervistato Lucio una volta sul digital divide (extra banana
elettronica), ma può liberamente scegliere di dare voce anche ad altri
soggetti. E siccome noi la nostra opinione l'abbiamo esposta in più
occasioni, giusto che interpellasse altre persone.

Cosa sto notando è che tutto questo discorso (nel locale) si sta
riconducendo a favore di una forza politica (anche io la chiamo così)
che dovrebbe essere tenuta fuori da queste discussioni in mailing list.

--
Gianluca Boero