[Soci SLIP] il comune di Torre spende 1700 euro per aggiornare Windows

Giampiero Marconetto giampi71 a gmail.com
Gio 22 Maggio 2014 17:43:00 CEST

temo, in questo periodo storico, che non ci sia un Comune disposto ad investire qualcosa, sia tempo che denaro. Per questo mi riferivo a qualche tipo di ente sovracomunale ... almeno regionale, che poi renda il prodotto (magari) OBBLIGATORIO (ovviamente funzionante e senza gravi bug ... e quei pochi risolti in tempo brevissimo !!), ripeto ... utopia :-(

Ciao Giampiero