[Soci SLIP] il comune di Torre spende 1700 euro per aggiornare Windows

Giampiero Marconetto giampi71 a gmail.com
Gio 22 Maggio 2014 13:06:29 CEST

Scrivo in quanto "chiamato in causa", nel senso che lavoro in un Comune e, tra le altre cose, mi occupo anche della rete informatica .... Abbiamo già analizzato il passaggio a software open source, ma lo scoglio principale è quello che scrive Alessandro e che riporto sotto, finché non ci saranno le software house che convertono i loro programmi da sistemi windows ad altri sistemi (e quelle attuali hanno poca o nessuna voglia di impegnarsi) o li porteranno sul web, il passaggio noi non lo potremo fare, almeno per quanto riguarda i S.O. :-(((

Ciao Giampiero