[Soci SLIP] Aiuto per la promozione del coderdojo

Andrea Primiani a_primiani a alice.it
Ven 9 Maggio 2014 16:08:18 CEST

09/05/2014 08:30, Alessandro Pasotti :

> Per ora gli iscritti sono pochini, servirebbe una mano per promuovere
> l'evento quindi datevi da fare con i social media (Twitter, FB etc.) e
> con altri mezzi che vi vengono in mente!

ho provveduto nel corso della settimana a girare di persona tutte le
classi (alcune mi mancano ancora ma ci andro' lunedi', ieri ero via) per
spiegare di cosa si tratta; lo stesso ho fatto ad una riunione di
insegnanti la settimana scorsa e confido abbiano diffuso la notizia.

Devo dire che rispetto ad iniziative analoghe il fatto di richiedere un
adulto presente e' una differenza del tutto comprensibile e logica dal
punto di vista delle responsabilita', ma forse penalizzante sulla
possibilita' di partecipare.

ciao AP