[Soci SLIP] Re: [Arduino] R: Sabato 10 Maggio Arduino

davide bolo.d a alice.it
Ven 9 Maggio 2014 09:28:56 CEST

<< Abbiamo avvisato

<< rimandiamo tra due sabati

<< ciao

<< Il giorno 07 maggio 2014 14:29, Alessandro Pasotti <apasotti a gmail.com> ha scritto:

  << Il giorno 07 maggio 2014 14:21, Carlo <danielecarletto a libero.it> ha scritto:

      << Volevo segnalarvi che molto probabilmente sabato prossimo 10 Maggio non posso venire all'incontro di Arduino.

      << Dovete avvisare i ragazzi del Nino di aprirvi la porta, non essendoci io.

      << Ciao

      << Giorgio Boiero

    << Pare che nemmeno Davide Bo ci sarà

    << propongo di rinviare alla prossima settimana

    Si, infafatti non ci sono, penso di esserci per il prossimo appunamento.

    Saluti Davide Bolo