Re: [Soci SLIP] Re: [libreOffice] calc non mantiene formula su pių righe

Luca De Villa Palų lucadvp a gmail.com
Dom 4 Maggio 2014 14:55:08 CEST

Ciao Luca, cosa hai scritto di preciso come prima formula? Come sono invece
le formule riportate? Potrebbe essere un problema di riferimenti assoluti
alle celle con i "$"?