[Soci SLIP] [coderdojo] scratch reference

Luca Rivoiro lucarivoiro a gmail.com
Dom 4 Maggio 2014 11:03:37 CEST

Linux Pro 140 ha 4 pagine dedicate alla costruzione di un gioco arcade
completamente con Scratch.
Io confermo la mia presenza e posso portare la rivista.
Luca R.

P.S.: questo messaggio mi era finito nella spam
in rete ho trovato il testo "Scratch Reference Guide" in inglese e in
alcune altre lingue piuttosto esotiche (norvegese, estone). Purtroppo
sempre e solo in PDF, per cui non posso procedere alla traduzione a meno
di acrobazie di copia e incolla che richiederebbero poi la ricostruzione
totale del documento.

Qualcuno ha piu' fortuna/abilita' di me nella ricerca?

ciao AP