[Soci SLIP] consiglio gps per openstreetmap

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Ven 2 Maggio 2014 15:51:09 CEST

Generalmente per una visione della mappa utilizzo il browser.
Ho provato ora emerillon ed è vero, non funziona la casella trova. Ne
avevamo già parlato a Rbe nella 35 puntata
http://rbe.it/bananaelettronica/2013/10/29/martedi-29-ottobre-trentacinquesima-puntata/

Prova anche Maps (Gnome Maps). La casella di ricerca è funzionante anche
se forse non sempre perfetta.

Per l'editing invece scaricati ed installa l'ultima versione stabile di
Josm.

Se poi ti serve nel nostro sito avevo inserito un'articolo con link ai
vari tag da utilizzarsi con Osm.

http://softwareliberopinerolo.org/link/8-geografia-libera/156-tag-openstreetmap