[Soci SLIP] R: Digest di Soci, Volume 101, Numero 56

mottura a inwind.it mottura a inwind.it
Dom 30 Mar 2014 17:53:59 CEST

Ringrazio Lucio Crusca per la risposta e approfitto per:

1) la musica "liquida" mi pare sia quella che proviene dal web.....
2) in questo momento sto rispondendo dal client web di posta ma penso non sia
adatto per seguire una mailing list. Voi cosa usate ?
3) per approfondire in merito a pulseaudio, vorrei capire bene che differenza
ci sia rispetto a jack dato che, entrambi, mi pare siano dei mixer "sopra" ad
alsa e in piu' come giustamente fa' notare Lucio anche alsa ha un mixer anche
se, mi pare, sia un mixer di sorgenti, non tanto di applicazioni (non so'
neache se riesco a spiegarmi.....)
4) in ogni caso vedo se riesco a capire come togliere pulse da ubuntu e
emetterci al posto jack (anche se, mi pare pulse sia strettamente integrato con
gnome e forse, sarebbe meglio cambiare direttamente distribuzione o perlomeno
cambiare gnome scegliendo qualcosa di meno intrecciato con pulse.....

Grazie

Massimo