[Soci SLIP] Rinnovamento calendario sul sito

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Gio 13 Mar 2014 11:32:09 CET

Sembra valido.
Gli eventi (ad esempio quello di questa sera) bisogna inserirli a mano vero?

Il vantaggio della pagina dedicata agli incontri annuali è però la
possibilità di averla come storico.  Bisognerebbe vedere se questa
estensione salva poi il tutto come pagina.

Comunque sembra valida. La terremo solo per i registrati o per tutti?