[Soci SLIP] Rinnovamento calendario sul sito

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Gio 13 Mar 2014 10:29:06 CET

Ciao a tutti,

Per i soci registrati, sto provando a utilizzare un'estensione che mi è
stata consigliata (JEvents) per organizzare sotto un unico comodo
calendario tutte le attività di SLiP.

Dovrebbe permettere pure di esportare in formato ical e metterla nella
propria agenda personale ( devo ancora prenderci confidenza).

Dovrebbe semplificare di molto la fruibilità e la gestione del tutto (Non
bisogna più modificare la pagina ma semplicemente cliccare sulla data e poi
add event). In questo modo credo che tutti potranno meglio tenere sotto
controllo tutte le attività.

Ditemi che ne pensate.

Ciau,

--