Re: [Soci SLIP] Incontro Giovedė 13 Nino

mario bianchi mariobianchi362 a gmail.com
Mer 12 Mar 2014 18:52:53 CET

grazie per la risposta, ma aparte i drivers credo che  ci siano
problemi con la versione di ubuntu che ho installato.
ho provato mint 16 in live cd ed il touchpad  e i wifi   funzionano
ma poi il computer non si spegne
prima di installare qualcos' altro preferirei vederlo insieme
grazie, mauro