Re: [Soci SLIP] Attività primaverili

Luca Rivoiro lucarivoiro a gmail.com
Mer 12 Mar 2014 09:57:14 CET

quelli che per un motivo o un altro si erano persi l'edizione di novembre.
C'è ancora l'interesse? ci riproviamo?

> +1.
>
> Direi che quando abbiamo arruolato 3-4 volontari a tenere una lezione.
Possiamo partire con il calendario.

> Coloro che hanno fatto una lezione in novembre, hanno voglia di farne
un'altra verso aprile/maggio?

> --
> Alex Palesandro

Io se gli orari fossero gli stessi (sabato mattina) ci sarei sia per il
corso sia per altre attività.

Mi piacerebbe molto partecipare ad Arduino, ma io al sabato pomeriggio non
riesco ad asserci.

Luca R