[Soci SLIP] Ipython

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Dom 9 Mar 2014 21:51:14 CET

grazie
installati entrambi

Io e Carlo ci stiamo sbizzarrendo con Python ( sqlite, pdf, pyqt,
serial...Arduino...)

Se interessasse potremmo anche organizzare un mini corso di programmazione
partendo dalle basi.

Python mi sembra facile da usare e che offre moltissime possibilità di
utilizzo. E' il basic di una volta...

Ciao