Re: [Soci SLIP] Incontro Giovedì 13 Nino

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Dom 9 Mar 2014 21:46:21 CET

io dovrei riuscire a venire
ho 2 chiavette con linux mint maya e lxle già pronte che ho usato di
recente sui miei pc.

posso portare anche il mini router 3g.
Non va bene per aggiornamenti da rete perchè limitato il contratto come GB.

Ciao
Gio