[Soci SLIP] coderdojo: scratch vs snap

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 5 Mar 2014 09:33:39 CET

In data mercoledì 5 marzo 2014 08:29:45, Alessandro Pasotti ha scritto:

> Non lo so ancora: un progetto l'ho abbozzato, una proposta di location
> pure, manca chi lo fa, da solo di certo no, in due neanche e in tre nemmeno.
> Per ora la risposta mi pare tiepidina (per usare un eufemismo), saremmo io,
> Andrea P. e Davide C..

Premessa rapida: non ho avuto il tempo (né ce l'ho ora) di leggere tutto il
thread per capire esattamente come funzionerebbe questo evento. Il pdf su
coderdojo l'ho leggiucchiato in modo molto rapido, parziale e superficiale (un
paragrafo qua ed uno là), sempre per mancanza di tempo: non mi è quindi
bastato a capire come si realizza.

Il mio problema a rendermi disponibile adesso per l'organizzazione è proprio
che non conosco abbastanza il tema. Mi piacerebbe che prima mi fosse mostrato
qualche esempio in una (la?) prossima serata di SLiP, se possibile.