R: [Soci SLIP] Chiavetta 3

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Dom 2 Mar 2014 18:46:13 CET

Grazie mi sono letto tutto quello che è stato scritto nel tread della
chiavetta Vodafone, ma il problema qui è un altro.

La chiavetta viene vista, riconosciuta come memoria esterna, la smonto e
lei si rimonta da sola diventando modem (questo problema lo affrontiamo in
seguito)
Mi chiede il pin si attiva la connessione a banda larga ma quando vado a
cliccarci sopra per fare la connessione vera e propria non riesce a trovare
la linea.

Grazie. mauro