[Soci SLIP] Chiavetta 3

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Dom 2 Mar 2014 15:40:40 CET

Salve a tutti, ogni tanto mi faccio vivo

Prima o poi mi rivedrete anche in carne e ossa....promesso, ma per ora mi
faccio sentire via mail.

Ho un problema con una chiavetta della 3 per connettere ad internet un
computer di un amico che è passato a Linux

Sistema Ubuntu 11.10 su una macchina vecchietta
Chiavettta 3 tipo ZTE MF667

Dopo vari tentativi e cercando soluzioni sul mitico google, sono riuscito a
farla vedere come modem e non come disco usb.
Il problema adesso è che non riesce a connettersi.

Lo stesso computer con una chiavetta 3 tipo huawei va che è una meraviglia

Con una chiavetta ex tim DUCATI tipo ONDA MDC525UP e scheda 3 va bene.

C'è qualcuno che ha qualche soluzione?????

Grazie mille e a presto

--
------
Mauro MOSSO - Consulenze faunistiche, ambientali e zootecniche