snap!, era Re: [Soci SLIP] Coderdojo e scratch...

loredana llcfree a gmail.com
Dom 2 Mar 2014 12:25:57 CET

Qui la loro politica riguardo alla privacy. Utile per sapere come si
potrebbe fare quando si decide di lasciare i propri dati nel cloud:

http://snap.berkeley.edu/privacy.html

In inglese, mi dispiace. Fintanto che gli italiani non fanno o se fanno
anche loro documentano in inglese, mi sa che conviene studiare un po'
d'inglese :)

L'alternativa e' discutere insieme a voce le cose di interesse. io
personalmente non ce la faccio a tradurre, a meno che non ci sia
un'esplicita richiesta ed un vero interesse, ma posso leggere e
raccontare, cosa che richiede molto meno tempo (sarebbe piu' che
sufficiente il tempo speso inutilmente).