[Soci SLIP] Articolo per inconto mensile

loredana llcfree a gmail.com
Sab 1 Mar 2014 14:42:27 CET

On Sat, 2014-03-01 at 14:31 +0100, Gianluca Boero wrote:

> Ho eliminato la parte della cena per il motivo seguente: il Nino ci
> viene aperto dai responsabili poco prima dell'ora fissata. Se qualcuno
> si presentasse senza avvisare per mangiare in anticipo, rischierebbe di
> trovare chiuso il locale se nessuno è presente. Se comunque volete
> aggiungere qualcosa su eventuali cene inserite liberamente o fate sapere.

Agli incontri di arduino ci eravamo organizzati cosi' (per il temuto
freddo, non per le cene): io andavo una mezz'ora prima, Lorenzo e'
sempre venuto ben volentieri ad aprire, se n'e' approfittato per fare
due chiacchiere ed accendere la stufa. Poco per volta, e rendendo gli
incontri comprensibili, credo proprio che alcuni ragazzi sarebbe facile
coinvolgerli.

Che io sappia, Giorgio ha le chiavi del Nino (entrambe) ma se chiedete a
Lorenzo o ai ragazzi del Nino non credo abbiano difficolta' a venire ad
aprire una volta al mese, da noi venivano due volte al mese e sempre
contenti di farlo (tant'e che si sono chiesti dove fossimo finiti quando
abbiamo saltato un incontro perche' Carlo aveva un impegno).