[Soci SLIP] Articolo per inconto mensile

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Sab 1 Mar 2014 14:31:39 CET

Ho riesumato in home page l'articolo scritto da Alex nel 2010 sugli
incontri mensili.
Ho apportato alcune modifiche.
Innanzitutto l'articolo originale l'ho salvato con la dicitura Old (ma
non pubblicato) quindi può essere recuperato in qualunque momento.

Ho mantenuto il rimando all'how to su come prepararsi alle installazioni.

Ho eliminato la parte della cena per il motivo seguente: il Nino ci
viene aperto dai responsabili poco prima dell'ora fissata. Se qualcuno
si presentasse senza avvisare per mangiare in anticipo, rischierebbe di
trovare chiuso il locale se nessuno è presente. Se comunque volete
aggiungere qualcosa su eventuali cene inserite liberamente o fate sapere.

Ho modificato la dicitura mailing list principale in "soci" ed ho
eliminato la mailing list annunci inserendo al suo posto "Arduino" (con
i link corretti :-) )

Rimane il link Facebook.

Fate sapere se c'è qualcosa da aggiungere o modificare.

--
Gianluca Boero