[Soci SLIP] proposta argomento (tecnico)

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Sab 1 Mar 2014 13:44:03 CET

Il 01/03/2014 13:32, Davide Corio ha scritto:

> Si ricordo :)
> Era da poco uscito KVM

> Se abbiamo altro in programma possiamo anche pensare ad una seconda
> serata sempre in aprile, oppure suddividere la serata in due, come si
> faceva un tempo.

Per ora in programma no, perņ mi viene in mente Alessandra che lo scorso
incontro ha richiesto un approfondimento sulla gestione della posta
elettronica, sul sito ed altre piccole problematiche magari slegate tra
loro (come argomento).

Quindi l'invito per Alessandra e tutti coloro che necessitano di un
piccolo aiuto tecnico su vari software di scrivere in lista l'argomento
che desiderate approfondire.

Il 13 marzo faremo installazioni, per cui la prima data valida sarebbe
il 10 aprile. Se poi gli argomenti non sono molti e siamo organizzati il
13 marzo al termine delle installazioni o affiancate ad esse un qualcosa
possiamo anche approfondire.

--
Gianluca Boero