[Soci SLIP] Router da pensionare?

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Lun 2 Giu 2014 20:07:15 CEST

Ciao...

tempo fa scrissi che con la distro Lxle avevo problemi di connessione
balbettante. Questo l'ho avvertito casualmente dopo l'installazione di
questa distro.
Purtroppo il problema lo avverto anche in wi-fi con altri dispositivi e
con Ubuntu 14.04.

Dopo circa 6 o 7 anni di onorato servizio, di cui gli ultimi 3 o 4 a
pieno regime, il router Atlantis a02-ra141... può avere subito
danneggiamenti? A volte la mia linea rimane stabile tutto il giorno,
altre volte all'accensione devo riavviare il router in più occasioni.
Ho recentemente eseguito vari reset del router.

A questo punto varrebbe la pena una sostituzione di modello?

--
Gianluca Boero