R: Re: [Soci SLIP] Sede LD 2014

Luca Rivoiro lucarivoiro a gmail.com
Mer 30 Lug 2014 17:13:20 CEST

Riporto dalla mail di risposta per la location di San Secondo:
"il costo di affitto del salone sito al 1° piano del Centro Polivalente, è
pari a €. 12,00 ad ogni incontro.

Cordiali saluti."

Mi è stato però consigliato di chiedere a voce ai vigili per disponibilità
e costi giornalieri.

sent by Android GNexus