[Soci SLIP] Prossima stagione di Banana Elettronica

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mer 23 Lug 2014 15:55:59 CEST

Ciao a tutti.

Ho già inviato questa mail privatamente ai partecipanti delle
trasmissioni di Banana Elettronica su Rbe ed ora la rimando in lista
cosi all'attenzione di tutti.
A settembre dovrebbero riprendere le trasmissioni.
Come accennato in pvt  non riuscirò a concentrarmi per la trasmissione,
se non molto sporadicamente e con pochissimi argomenti. Magari in certe
occasioni ci potrei anche essere ma senza preparazione, cosa per me
fondamentale.

La mia idea è di lasciare a voi la scelta della serata, poi se posso
unirmi lo farò ben volentieri.
La prenotazione la potrei effettuare io, ovviamente con un giorno di
preavviso.
Considerando che bisognerà barcamenarsi tra impegni personali e studi
occupati da altre trasmissioni,  bisognerebbe avere una programmazione
delle date in anticipo, per dividersi tra Rbe e San Martino.

Con questo conviene fare la conta delle persone, considerando che
l'impegno dovrebbe essere costante. Se qualcuno che non ha mai
partecipato al progetto volesse farne parte, non ha che da unirsi al
gruppo, c'è più di un mese di tempo ancora.

Fatemi sapere le vostre opinioni.

Gianluca