[Soci SLIP] ubuntu in virtualbox a che risoluzione?

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Gio 3 Lug 2014 17:15:19 CEST

Si di solito virtualbox da dentro l'applicazione te ne fa scaricare
una versione recente...
Io faccio così: apro la vm, dal menu devices --> install "guest additions"

Dimmi se ti funziona,

Alex