[Soci SLIP] Segmentation fault con apt-get

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Mar 28 Gen 2014 19:15:20 CET

Facendo anche solo sudo apt-get check arriva fino al 83% della lettura
pacchetti e esce senza dare errori.
Solo tramite dmesg ho scoperto l'errore di segfault.
Tutte le applicazioni legate alla gestione dei pacchetti si chiudono
prematuramente (es synaptic, dpkg...)

Tra l'altro cosa significa segfault?

L'hd non è pieno.
E' un pc vecchio che ho reinstallato a natale a un mio parente.

Appena ho dinuovo il pc sotto mano faccio le prove con tune2fs -C 9999 / &&
reboot

Grazie
Vi tengono informati sugli sviluppi.